L’Antica Pelletteria Napoletana srl nasce nel 2009 per opera di Maurizio Sanfilippo.
Stilista e modellista, collabora fin subito dopo il diploma con importanti aziende di pelletteria, producendo borse per grandi brand di lusso, come Balli, Céline, Chanel, Dior, Fendi, Ferragamo, Prada, Vuitton, solo per citarne alcuni.

In trent’anni di attività, Sanfilippo acquisisce esperienza e perfezionamento tali da maturare la decisione di mettersi in proprio, creando l’APN, “Antica Pelletteria Napoletana srl”.

Il lavoro svolto sotto la sua guida all’interno dell’APN, che ha sede in Arzano (NA) in una

struttura di 1800 mq.con una forza lavoro di circa 80 dipendenti, garantisce alla committenza i più elevati standard qualitativi nella realizzazione di 200/250 pezzi giornalieri.

Il maggior pregio dell’Antica Pelletteria Napoletana è l’industrializzazione del prodotto mantenendo l’artigianalità e la qualità dello stesso.

Valutata positivamente dalle più autorevoli società di ispezione e certificazioni a livello internazionali, quali Bureau Veritas, Intertex e SDGS, l’Antica Pelletteria Napoletana si propone come partner ideale ed esclusivo nella realizzazione e produzione di borse di massimo livello.